è il luogo ideale dove poter trovare oggetti unici e particolari nel loro genere come: quadri, libri antichi, vasi, arredi moderni o antichi… di provenienza italiana o anche estera, per potere abbellire o arredare la vostra abitazione.
Mercatino dell’usato Milano nasce dalla passione del suo titolare, Lomastro, che da sempre ha coltivato l’amore per i viaggi e la ricerca di oggetti antichi, moderni o d’arte contemporanea da poter proporre ad un pubblico sempre più vasto di acquirenti.
Mercatino dell’usato Milano offre la possibilità non solo di acquistare oggetti in ottimo stato a prezzi vantaggiosi. Questo è anche il posto dove poter vendere tutto ciò che non si vuole più tenere in casa perchè divenuto, oramai ingombrante. La merce che si desidera cedere verrà opportunamente valutata dagli esperti presenti in azienda e, se ritenuta rivendibile, pagata equamente.
Affrettatevi a rivolgervi a mercatino dell’usato Milano! Non solo potreste trovare proprio qui l’affare migliore della vostra vita, ma potreste anche usufruire di tutti i servizi aggiuntivi che l’azienda è in grado di offrire alla propria clientela!